Ragazza N° 9 - Indizio N° 1 - Vittima senza nome

Ragazza N° 9 - Indizio N° 1 - Vittima senza nome

di Tami Hoag

Intricati delitti, con colpi di scena emozionanti, thriller che tengono con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Storie ad altissima tensione, con stratagemmi narrativi capaci di disorientare anche il più ferrato dei giallisti. Nei tre romanzi qui raccolti, siamo al fianco dei detective Sam Kovac e Nikki Liska: le tracce sono flebili, le false piste sono numerose, la soluzione non è mai scontata.

La notte della vigilia di Capodanno, la gelida Minneapolis viene scossa da un macabro episodio: a seguito di un banale tamponamento, il cadavere brutalizzato di una giovane donna cade dal bagagliaio di una macchina. È la nona vittima di uno spietato serial killer? In Indizio N°1 Dana Nolan è riuscita miracolosamente a fuggire a un assassino seriale, ma le torture subite le hanno lasciato segni nel corpo e nell’anima. Anche la sua vecchia amica Casey Grant era svanita nel nulla l’estate dopo il diploma: qual è il legame tra le due storie? In Vittima senza nome un omicidio del presente è legato da una scia di sangue a un omicidio del passato.

Nikki e Sam devono affrontare il duplice delitto di una coppia di mezza età: una famiglia all’apparenza normale, colpita a morte da un’arma decisamente insolita: una spada da samurai.